Lo Sguardo Dalla Finestra

« Older   Newer »
  Share  
!miki¿
CAT_IMG Posted on 16/4/2012, 13:19




CAPITOLO 1

Carol guidava su quella strada, era buio e c'era la nebbia.Vide delle case, era un villaggio.Si fermò davanti alla statua del centro e vide un mendicante
C: Mi scusi può indicarmi un hotel?
M: bhè....c'è la villa di mrs.Purple...lei ospita sempre le persone di passaggio..puoi andare da lei..
C: La ringrazio.
Carol se ne andò e il mendicande disse
M: forse dovevo dirle che non è mai tornato indietro nessuno da lì....

Carol si avvicinò al portone, era arrugginito e appena lo tocco si aprì scricchiolando.La casa era molto antica,circa dell'800 e aveva una stradina che portava dal portone alla porta e ai lati c'èra il giardino...ma era cupo, non crescievano fiori e gli alberi erano spogli, anche se era primavera.Sopra la porta c'era un grande balcone e c'erano anche molte finestre.
Carol suonò il campanello e uscì subito una siglora di circa 40 anni con un lungo vestito rosso e una pelliccia al collo bianca
M.P: una giovane....qui....non ti preocupare puoi dormire nella mia villa per qualche notte se vuoi.Ti ha mandato un mendicante?scommetto di si...ma non preocuparti entra...

Carol sorrise ed entrò.La casa era scura e tetra e l'unico colore era quello dei fiori. Quando Carol vi vide restò a bocca aperta: erano i suoi fiori preferiti e visto che era appassionata di giardinaggio sapeva che erano rari: erano le rose blu!Mrs. purple vide la sua faccia e disse
M.P ti piacciono? le coltivo io stessa nella serra dietro casa.
C si sono bellissime...
M.P se vuoi dopo il giro della casa ti faccio vedere la serra
C ne sarei felicissima grazie

le 2 continuarono a girare per la casa e ad ogni stanza Carol si sentiva impaurita, era tutto così cupo e tutti i mobili erano vecchi e rovinati. La stanza di Carol era grande con un letto a baldacchino, un grandissimo armadio e uno specchio.Poi andarono nella serra e Carol vide 3 colonne di rode.Nella prima c'erano delle rose rosse e rosa, nella seconda gialle e bianche e nella terza...Carol poteva credere ai suoi occhi...c'erano tantissime rose blu e nere, le rose più rare!
M.P ti piacciono vero? puoi restare qui tutto il tempo che vuoi io intanto vado dentro.

dopo 10 minuti Carol rietrò perchè si era fatto tardi e andò subito a dormire.Durante la notte si svegliò e decise di fare un giro,visto che M.P le aveva l'asciato le luci accese, ma Carol cominciava ad avere tanta paura...che cosa succedeva in quella casa?

TO BE CONTINUED
 
Top
0 replies since 16/4/2012, 13:19   38 views
  Share