App per Android a tema Vocaloid

« Older   Newer »
  Share  
kokuro
TOPIC_ICON6  CAT_IMG Posted on 26/5/2012, 13:27




Siete degli irrudicuibili fan dei vocaloid e volete portarveli sempre dietro? Siete distrutti moralmente perché avete un cellulare con Android e non potete scaricare VY1 e VY2 per IPhone? No problem, tante app "vocaloidose" e free per voi, naturalmente tutte per android!
Ma partiamo dalla prima app!
Amate MikuMikuDance e volete portarvi quel simpatico programma ovunque? No problem,con MikuMikuStudio Sample Tiny AR che è scaricabile qui (cliccamitutto)
Io ce l' ho, funziona alla perfezione, non posto gli screencaps perché quelli che ho fatto io fanno cacare, anyway, dentro sono già disponibili i modellini di Miku, Rin e Len, Meiko,Luka, Luka M2 Student 18, Pawn, Megurine Luka masisi e poi potete caricarne altri voi sulla vostra scheda di memoria e utilizzarli! Potete caricare anche le motion data e la musica, per creare un vero video di mmd con magari lo sfondo della vostra cameretta. Infatti questa app può usare la vostra fotocamera e fare foto/video!

Seconda app!
Stanchi della solita sveglia? Magari con un vocaloid sarebbe meno traumatico svegliarsi la mattina, no?
Allora potrete scegliere tra Meiko (link)
Miku (link) Rin e Len (link e rink) Gumi (link) e Kaito (link)
A me questa app funziona :D

Terza app, anche se questa non sempre funziona ahimé (si, il commento "Kokuro" è il mio LOL)
anyway, per chi volesse provare a tenere Miku in mano provi a scaricare questa app. Su Samsung Galaxy Ace non funziona ç_ç
anyway, il download è qui (link)

Quarta, e per ora ultima ( di questo articolo eh- sull' Android Market ce ne sono un botto)
è MikuMikuCamera.
Avete sempre voluto farvi una foto con Miku o un altro vocaloid (basta avere il modellino per MikuMikuDance del vostro personaggio e sarà possibile usarlo)? Bene, da oggi c'è MikuMikuCamera. Questo software permette di usare i modellini e le pose di MMD per fare foto nella realtà. Unici due inconvenienti. Nonostante sia abbastanza intuitivo i comandi sono i giapponese e non sempre potrebbe funzionare sul vostro cellulare, dipende dal modello :D Non l' ho ancora provato, quindi non so dirvi se su Galaxy Ace funziona o no D: Appena fatto posterò gli screenshot
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2016, 08:45
Avatar

Advanced Member
.....

Group:
Member
Posts:
1,282
Location:
Los Angeles, California

Status:


Io voglio fare i miei vocaloid ma ho Android
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2017, 15:07
Avatar

Junior Member
.

Group:
Member
Posts:
29
Location:
Dall'infinito

Status:


Non funzionano i link
mi va su una pagina e mi dice che il mio browser non è supportato.
Cmq come si chiamano la seconda e la terza?
 
Top
2 replies since 26/5/2012, 13:27   519 views
  Share